La continua ricerca di soluzioni personalizzate realizzate a "misura del cliente", combinate con l'innovazione digitale esclusiva di Eurodisplay Design in Progress viene ancora una volta premiata.
E' successo al concorso DIVA 2015 organizzato nell'ambito di Viscom Italia, la fiera della comunicazione visiva che si è svolta dal 15 al 17 ottobre scorso in Fiera Milano dove la giuria presieduta dal maestro di Graphic Design Maurizio Milani ha decretato per il Crowner Smart Connection il terzo posto nella categoria Dispositivi di Digital Signage.
Il risultato è più che apprezzabile non soltanto per la qualità di tutti i progetti partecipanti, ma perchè è il quarto anno consecutivo che l'innovazione digitale di Eurodisplay Design in Progress guadagna il podio dei vincitori .
Il progetto premiato, Crowner Smart Connection, è l'evoluzione estrema dell'ormai conosciuto Visualtrays .
Il concetto di scaffale digitale viene ampliato ed esteso a crowner (lineare o testata di gondola), per amplificare la visibilità dei contenuti digitali, sia tramite la posizione di maggior impatto visivo , sia grazie alle dimensioni dei tre monitor che lo compongono; inoltre il posizionamento sulla parte superiore dello scaffale o della testata di gondola, lascia maggiore visibilità ai prodotti esposti.
Tra le sue peculiarità, il sistema hardware permette l'upload di contenuti da remoto, smartphone e/o tablet, la dimensione degli schermi viene realizzata su richiesta del cliente, la cornice/mascherina in plexiglass degli schermi è removibile e può essere completamente personalizzata , cosi come la vestizione di scaffale e testata di gondola.
